Chi siamo

MARIO MAISTRELLOPRESIDENTE

Ingegnere aerospaziale
Professore al Politecnico di Milano dal 2006 al 2016. Ricerche e progetti ingegneristici per il Ministro dello Sviluppo Economico, Consulente per CBRE Spa – Amaga Spa – Siram SpA – COFELY SpA – CaRiPlo SpA – Majorities etc.


GIOVANNI MANFROIAMMINISTRATORE DELEGATO

Geologo, Geofisico
Esperienza mondiale nella ricerca sul campo petrolifero con BAKER HUGHES INTEQ Texas dal 1995 al 2002. CEO E.GEO S.p.A. listed within Ergycapital SpA in Milan, Borsa Valori dal 2006 al 2011 Responsabile Commerciale per la Geotermia in Ariston Thermogroup S.p.A. dal 2011 al 2014.


GIANFRANCO RITUCCIVICE PRESIDENTE

Ingegnere
30 anni di esperienza come top manager / consulente in ingegneria, gestione degli impianti, beni immobili, energie rinnovabili (Techint, Trenitalia, Telecom Italia, Pirelli Real estate, Pirelli Ambiente, Prelios). 15 anni di esperienza come imprenditore con una comprovata esperienza di successo.


MISSION

Un concetto di prodotto e di sistema che prefigura una AUTENTICA RIVOLUZIONE nel modo di climatizzare gli edifici. Attraverso gli sforzi di questi ultimi anni, siamo in grado di dire con assoluta certezza che da questo momento il mercato del riscaldamento e della climatizzazione estiva, può dotarsi di un nuovo concetto di impianto.
STILLE sta proponendo sul territorio Italiano una soluzione che può essere applicata sia alle nuove costruzioni, sia agli edifici esistenti, sfruttando gli impianti che sono già installati. D’ora in poi, anche le persone che abitano in abitazioni di vecchia concezione o situate in centri storici, possono vedersi applicato un sistema che permette di riscaldare, raffreddare, deumidificare attraverso un unico strumento. Possono inoltre gestire l’impianto in via remota e verificare i propri consumi come se disponessero di un impianto autonomo. Senza dover fare lavorazioni edilizie o impiantistiche particolarmente pesanti. Ma, soprattutto, con impatto visivo esterno pari a ZERO.
STILLE, semplicemente, propone un progetto in grado di risolvere tutti i problemi che hanno condizionato, nell’arco degli ultimi decenni, il modo di concepire (ed applicare) i sistemi di climatizzazione.
STILLE ha depositato tre domande di brevetto internazionale.
Vogliamo migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un’idea che fa dell’innovazione tecnologica il suo traino. Ma che ha preso spunto dalle reali esigenze delle persone. STILLE ha costruito la SOLUZIONE. Credici.


VISION

Abbiamo un sogno: i centri storici della più bella Nazione del Mondo, senza più nessuno sfregio esterno.
Sarebbe stupendo trovare il modo di climatizzare gli edifici in caldo ed in freddo senza intervenire sugli impianti esistenti, o spaccare murature, stucchi, fregi, nei centri storici, i musei, gli edifici di pregio. Ma anche i quartieri con condomini anni ’60 ’70 ’80.
Sarebbe una cosa incredibile riuscire ad applicare dei sistemi caldo, freddo, deumidificazione, contabilizzazione, gestione remota. Il tutto senza mettere all’esterno ventole o condizionatori, o senza bucare i muri.
Sarebbe un successo già solamente permettere anche a chi abita da una vita in zone non ricche, in appartamenti non di lusso, di controllare ed agire sui propri consumi in modo AUTONOMO, di agire sul clima di casa sua dal telefonino.
Se poi si riuscisse anche a risparmiare dei soldi durante la gestione..
STILLE ha costruito la RIVOLUZIONE. Credici.