Configurazione sistema

L’impianto di climatizzazione STILLE è dotato di un sistema di controllo e regolazione completamente Wifi che non necessita di nessuna opera edile per il suo funzionamento.

Grazie al palmare puoi gestire con velocità tutto il tuo impianto anche se sei seduto comodamente sul divano. Muovendoti tra le finestre dell’applicazione puoi regolare tutti i parametri di funzionamento del tuo impianto:

– Cronoprogramma di accensione settimanale

– Settaggio delle temperature e umidità ambiente

– Modalità di funzionamento

– Controllo dei messaggi di entrata e segnalazione di anomalie

– Accensione dell’impianto anche da remoto con un semplice sms dal tuo cellulare

Nelle pagine dedicate è possibile programmare il singolo terminale per avere il proprio clima personalizzato in ogni ambiente. Il sistema STILLE ti consente la massima elasticità per venire incontro ad ogni tua esigenza. Inoltre ogni terminale integra la funzione di ripartizione consumi termici, i valori sono riportati nelle pagine dedicate e sono facilmente monitorabili.

La centralina Master di appartamento è dotata di microprocessore di controllo che permette di ottimizzare in automatico il funzionamento dell’intero impianto STILLE. La funzione di controllo carichi elettrici, monitorizza costantemente il consumo di corrente del tuo appartamento e regola l’accensione dei teminali, spegnendoli progressivamente, in funzione delle reali necessità di climatizzazione.

L’impianto di climatizzazione STILLE è dotato di un sistema di controllo e regolazione completamente Wifi che non necessita di nessuna opera edile per il suo funzionamento.

Questo sistema è costituito da un Master centrale che ha il compito di gestire e supervisionare il corretto funzionamento dei singoli terminali e un Palmare che ha la funzione di interfaccia grafica con l’utente e come porta di comunicazione con l’esterno attraverso l’invio e la ricezione di messaggi tipo Sms.

Il Sistema di Controllo STILLE consente:

– Comunicazione tra Master, terminali e palmare in Wi-Fi

– Comunicazione in remoto tramite SMS

– Comunicazione con database per supervisione e controllo da remoto tramite SMS


PROGRAMMA DI GESTIONE SUL PALMARE

Vantaggi per l’Utente

Installabile come una comune Applicazione sul palmare e su smartphone

Interfaccia chiara ed intuitiva

Massima elasticità di regolazione del singolo terminale

Facile monitoraggio dei consumi

Vantaggi per il gestore centrale/energetico

Facilità di supervisione delle anomalie

Facilità di comunicazione con gli utenti finali, tramite messaggi di avvisi e comunicazione visualizzati su palmare

Facilità di interventi sull’impianto utente anche da remoto